LE BIRRE

Accidia

ACCIDIA

Birra giallo-arancio di alta fermentazione con infusione., leggermente velata che all’olfatto presenta note di lievito e speziature ricche e pungenti, con sentori pepati. La schiuma è a grana media compatta, in bocca è corposa e asciutta con un finale piacevolmente “ACCIDIOLUPPOLATO”. 5% vol Plato 13°.

AVARIZIA

Birra di alta fermentazione ispirata alle Russian Imperial Stout.È una birra nera impenetrabile con schiuma color cappuccino, al naso si presenta con note cioccolatose, leggermente biscottate, in bocca emerge una nota di caffè, cacao fondente con un corpo pieno e vellutato, con lei non puoi essere AVARO, te ne potresti pentire… 9% vol Plato 20°.

GOLA

Birra di alta fermentazione ispirata alle Belgian Blonde Ale. Birra dorata dagli aromi fruttati, crosta di pane e sentori di candito come arancia e ananas, schiuma finissima color panna, in bocca si presenta secca con una GOLOSA luppolatura che allieta la bevuta. 7% vol Plato 16°.

INVIDIA

Birra di alta fermentazione con dry hopping. È ambrata e presenta aromi agrumati, come mango, arancio e frutto della passione, schiuma fine e persistente. In bocca si presenta secca ma con un’INVIDIABILE morbidezza nonostante l’abbondante luppolatura. 6% vol Plato 15°.

IRA

Birra di bassa fermentazione, chiara, leggermente velata e dagli aromi floreali: fiori bianchi, schiuma compatta fine e persistente. In bocca è secca e regala piacevoli note di miele d’acacia, corpo delicato e finale leggermente luppolato che non placa l’IRA della sete. 4,7% vol Plato 11,2°.

LUSSURIA

Birra di alta fermentazione fatta per decozione. Questa birra color rosso rubino con schiuma color crema, si presenta al naso con note di marmellata di prugna e frutta matura. In bocca il caramello della decozione con ben 10 malti speciali rendono il corpo piacevolmente avvolgente, il finale è inaspettatamente secco ed inebriante, calda e LUSSURIOSA. 10% vol Plato 21°.

SUPERBIA

Birra di alta fermentazione e di color dorato carico con schiuma finissima e compatta, al naso presenta note legate alla frutta secca e crosta di pane. In bocca esplode la piacevole gasatura e unita al caldo ingresso in bocca si avvertono i ben 12.5% vol che esprime avvolgendo tutti i sensi, l’eleganza e la finezza di questa birra è merito all’utilizzo sapiente dei lieviti Bayanus, lieviti da vino, che con il metodo tradizionale hanno permesso la nascita di una birra SUPERBA. 12.5% vol Plato 22°.